Produzione gioielli

Produzione gioielli

Produzione gioielli in oro, argento e bronzo su design creativo e raffinato.

La Sfe.Bor di Laterina è una società specializzata nella produzione gioielli e creazioni di monili in oro, argento e bronzo.
Il laboratorio artigianale è formato da personale esperto nella lavorazione metalli preziosi, che esegue su disegni creativi e fantasiosi, lavorazioni disparate di collane, bracciali e altri accessori.
Da quasi quarant’anni l’azienda è gestita con una forte attenzione alle tendenze del design e della produzione gioielli per i clienti più disparati; se all’inizio il laboratorio era diretto in modo artigianale e con una gestione familiare, nel tempo la Sfe.Bor. è diventata una società leader nel settore della lavorazione metalli preziosi e creazione gioielli con il marchio di fabbrica 323AR.

Produzione gioielli comprende anche la creazione bracciali, collane, orecchini e catene vuote, tutte creazioni che possono essere sia classiche che di fantasia, superleggere, con fili diamantati e lucidi, seguendo le tendenze della bigiotteria e oreficeria.
Dall’antica tradizione aretina, la creazione gioielli della Sfe.Bor continua con produzioni di mastri orefici, produzioni gioielli artigianali che aumentano il prestigio e il valore della creazioni.

  • creazione collane in oro, argento e bronzo
  • Creazione bracciali in metalli preziosi.
  • Creazione collane vuote e superleggeri.
  • Creazione orecchini.
  • Creazione catene vuote fantasia.
  • Gioielli in argento
  • Gioielli in bronzo.
la società è gestita da Pier Domenica Sferragatta e da Franca Sisti, che puntano da sempre sulla maestria nella lavorazione dei metalli preziosi ma anche sulla professionalità nelle consegne puntuali e accurate delle produzioni di oreficeria, argenteria e bronzo.

I progetti sono pensati da un team di creativi esperti, sia nel design che nella creazione gioielli: un gruppo in grado di creare un’ottima reputazione nazionale e internazionale alla società.

La produzione gioielli e lavorazione metalli preziosi sono la base per creazioni artistiche, veri e propri capolavori da indossare: originali, esclusivi, raffinati e differenziati a seconda dei gusti.

Si va dalle collezioni e creazioni gioielli più classiche fino a quelle informali per i più giovani. Ogni creazione bracciali, collane o altri monili viene eseguita con una lavorazione accurata, attenta ai dettagli – anche i meno significativi ma che comongono in un’alchimia, la bellezza delle creazioni.
Oltre alla continue nuove collezioni di gioielli, la società di Laterina è anche in grado di riparare i gioielli o regolarli diversamente per adattarli alla propria misura.

La sede del laboratorio per la produzione gioielli si trova a Laterina, facilmente raggiungibile da Cortona e tutta la provincia di Arezzo.

Compila il Modulo per avere informazioni