Creazione collane

Creazione collane

Creazione collane in oro, argento e bronzo: l’oreficeria artigianale di Arezzo.

Nell’antica tradizione orafa di Arezzo e provincia, la Sfe.Bor. di Laterina si inserisce da quasi quarant’anni con un laboratorio di oreficeria artigianale ormai stimato a livello nazionale e internazionale, per la creazione collane in oro, argento e bronzo.
Ogni creazione è seguita con accuratezza dai mastri orefici, su disegni sempre innovativi e raffinati, anche nelle creazioni più classiche o in quelle più di tendenza.
La creazione collane e catene si distingue in particolare dalla produzione gioielli, per la ricchezza nel design e nelle soluzioni di oreficeria.
  • Collane fantasia vuote.
  • Collane in oro.
  • Collane in bronzo.
  • Collane in argento.
  • Collane superleggere.
Creazioni artistiche da indossare, le collane fantasia o classiche e le catene vuote, sono caratterizzate da unicità ed esclusività, come creazioni uniche.
Le collane in oro, sono lavorate a seconda dei titoli, con oro 9kt, 10kt, 14kt, 18kt e 21kt e la creazione di monili in oro e gioielli argento viene effettuata con il marchio di fabbrica 323AR.
Il laboratorio di oreficeria artigianale è in grado anche di effettuare riparazioni di gioielli e regolazioni di misura per collane e anelli.

La creazione collane in argento e bronzo è effettuata sempre presso il laboratorio di via Berti, insieme a diverse composizioni di monili, partendo da metalli preziosi e nobili.

Diverse produzioni di gioielli e collane fantasia presuppongono, infatti, differenti metalli e soluzioni per il design nell'oreficeria artigianale.

Nella lavorazione dei metalli preziosi e nobili, la Sfe.Bor. si affianca ad un team di progettazione e design, in grado di realizzare creazioni in linea con le tendenze fashion così come con le classiche bellezze dell’oreficeria di Arezzo.
La grande professionalità del gruppo di lavoro, ha permesso alla società di ottenere una posizione prestigiosa nel settore della creazione collane, bracciali e monili sia in Italia che all’estero.

La sede del laboratorio per la creazione collane si trova a Laterina, in provincia di Arezzo, serve gioiellerie e clienti in tutta la Toscana.

Compila il Modulo per avere informazioni